IL TEST DECISIVO

Coronavirus Piemonte, il paziente uno è di nuovo positivo

Era prossimo alle dimissioni, ma dovrà stare ancora in isolamento.

Coronavirus Piemonte, il paziente uno è di nuovo positivo
Pubblicato:

Il paziente uno è di nuovo positivo al Coronavirus. Ieri, martedì 17 marzo 2020 è stato eseguito il test che è risultato ancora positivo.

Coronavirus, di nuovo positivo il paziente uno

La prima persona che aveva contratto il Covid 19 in Piemonte, è risultata di nuovo positiva. Il manager torinese di 40 anni era stato ricoverato in ospedale dove era stato sottoposto a delle cure ed era quindi stato considerato guarito.

Il test decisivo

Ieri è stato eseguito il test decisivo che è risultato positivo al Covid 19. L’uomo quindi non potrà tornare alla sua vita normale, come speravano tutti, ma dovrà restare in isolamento. Poi, in un secondo momento dovrà essere nuovamente sottoposto ad un test e in caso questo risultasse negativo potrà tornare  alla sua vita di sempre.

L’epidemiologo Giovanni Di Pierri

“Non ci disturbano queste fluttuazioni tra positivo e negativo  –  afferma  il virologo e responsabile Malattie infettive dell’Amedeo di Savoia Giovanni Di Pierri ai microfoni del Tg 3 Regionale – in questi casi è abbastanza normale che ci sia una fase di oscillazione, succede in tutte le infezioni. Non si tratta si una recidiva. Il paziente potrà tornare alla vita collettiva  solo nel momento in cui ci sarà la certezza che non possa trasmettere più la malattia”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali