Acrobati da Pavia ai Soliti Ignoti: protagonista in Tv la famiglia Mirabella VIDEO

Matilde, Mael, Martin con mamma Elisabetta e papà Edoardo ieri sera in diretta su Rai 1.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una famiglia di Pavia ieri sera è stata protagonista della trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai 1. Si tratta della famiglia Mirabella … acrobati di professione.

Amadeus

 

Una famiglia di Pavia ai Soliti ignoti

C’era anche una famiglia di Pavia ieri sera in tv alla trasmissione di Rai 1 “I Soliti Ignoti” condotta da Amadeus. I Mirabella hanno partecipato alla puntata del programma presentandosi come uno dei personaggi misteriosi, erano l’ignoto 2, cui i concorrenti devono assegnare una identità. La definizione da indovinare era “Acrobati di Famiglia”.

Matilde, Mael e Martin

 

Matilde, Mael e Martin

A presentarsi al centro dello studio sono stati i figli Matilde, Mael e Martin, rispettivamente di 15, 11 e 17 anni, successivamente raggiunti da mamma Elisabetta. Lei e il marito Edoardo svolgono la professione di artisti di strada e sono due acrobati professionisti. Anche i figli hanno seguito le loro orme e li seguono in giro per il mondo, accompagnandoli nelle loro esibizioni.

Il sorriso contagioso di mamma Elisabetta

I tre fratelli in studio, unitamente alla madre, hanno dato anche un piccolo assaggio di quello che sanno fare. Assente il papà Edoardo che, orgoglioso, li avrà sicuramente seguiti da casa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali