Denunciata falsa maga nel Monferrato: "Pubblico le tue foto hard"

Quando l’uomo si è reso conto di essere entrato in un vortice ha confessato tutto alla moglie.

Denunciata falsa maga nel Monferrato: "Pubblico le tue foto hard"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una falsa maga del Monferrato è stata denunciata: avrebbe intrecciato rapporti pericolosi con una famiglia di Cosenza, arrivando persino a minacciare il capofamiglia di diffondere le sue foto, nudo e in atteggiamenti equivoci, se non avesse pagato grosse somme di denaro.

Falsa maga nel Monferrato

Una vicenda davvero torbida, iniziata con un incarico di 4 mila euro, stipulato dalla santona con una famiglia cosentina per purificare la figlia adolescente dalle “tossine” di una storia sentimentale finita male.

A contattare per prima la fattucchiera è la madre della ragazza, poi anche il marito della donna inizia ad allacciare rapporti: e qui le tinte si fanno ancora più fosche, perché l’uomo invia mille euro e manda pure un video in cui sarebbe ritratto completamente nudo e in atteggiamenti equivoci.

“Pubblico le tue foto hard”

L’uomo viene minacciato: se non  versa alla maga 1500 euro il video sarà diffuso sui social.  Ma i soldi non bastavano mai sino a quando la vittima è caduta in depressione, arrivando anche a un passo dal suicidio. Quando l’uomo si è reso conto di essere entrato in un vortice ha confessato tutto alla moglie, che ha sporto denuncia ai Carabinieri di Cosenza.

Sono state quindi acquisite le Postpay utilizzate per ricevere il denaro e i cellulari con cui la famiglia veniva contattata. I Carabinieri stanno indagando per comprendere se altre persone sono state ricattare e ingannate dalla santona.

 

Seguici sui nostri canali