Disperso un 79enne a Carrosio, si cerca da due giorni
Si tratta di Angelo Casalini, anziano affetto da demenza senile.
Dalla tarda serata di sabato 11 settembre 2021, il 79enne Angelo Casalini, anziano affetto da demenza senile, ha fatto perdere le sue tracce. Si cerca nel territorio comunale di Carrosio (Alessandria). Dopo due giorni di ricerche, ancora nessuna sua notizia. I soccorsi sono al lavoro anche con l'ausilio di unità cinofile.
Disperso da due giorni a Carrosio
Nel corso della tarda serata di sabato 11 settembre 2021, sono scattate le operazioni di ricerca di Angelo Casalini, 79 anni. L'anziano, affetto da demenza senile, sarebbe stato visto vicino alla Pineta di Carrosio, Comune dal quale sono partite le ricerche.
Sono in azione nove squadre di volontari da sei persone ciascuna tra vigili del fuoco, Aib da Gavi, Molare, Stazzano e Bosio, Soccorso Alpino e squadre cinofile del vigili del fuoco. In azione anche i volontari della Croce rossa di Serravalle Scrivia e Vignole Borbera. Attualmente, come segnalato dalla protezione civile di Alessandria, si sono mosse per ritrovarlo anche le unità cinofile dei vigili del fuoco.
IL POST:
I carabinieri di Voltaggio hanno diffuso un avviso con la sua foto e la richiesta di comunicare eventuali informazioni allo stesso Comando (010.9601216). L'ultima volta che è stato visto vestiva di beige con camicia, maglione e giubbotto e con una busta di colore rosso appesa al braccio.