Il furto

Distraggono un’anziana e poi le scippano la borsetta: arrestati due cittadini peruviani

Mentre uno dei due distraeva la donna indicandole delle monetine per terra vicino alla sua auto, l’altro ha preso la borsa dal sedile anteriore dell'auto.

Distraggono un’anziana e poi le scippano la borsetta: arrestati due cittadini peruviani
Alessandria città, 06 Novembre 2020 ore 14:18

Distraggono un’anziana e poi le scippano la borsetta: arrestati due cittadini peruviani. La Squadra Mobile della Questura di Alessandria ha arrestato nei giorni scorsi Leonardo Paco Ventura e Victor Jonathan Aguado Alvarado per furto aggravato ai danni di una signora anziana.

Distraggono un’anziana e poi le scippano la borsetta

Nei giorni scorsi, Leonardo Paco Ventura e Victor Jonathan Aguado Alvarado, due cittadini di origine peruviana, hanno sottratto furtivamente la borsetta dal sedile anteriore dell’auto di una signora anziana. Giunti in piazzetta Napoli, gli agenti hanno ascoltato il racconto della vittima: uno dei malfattori l’ha distratta mentre l’altro, approfittandone, le ha rubato la borsa contenente effetti personali e circa 120 euro.

Gli operatori si sono messi alla ricerca dei malviventi, i quali sono stati rintracciati poco dopo mentre cercavano, invano, di far perdere le proprie tracce. Fermati e perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di alcune monetine usate per distrarre la donna.  Successivamente è stata ritrovata anche la borsetta rubata che era stata nascosta.  I due cittadini peruviani, entrambi senza fissa dimora, dopo l’arresto, sono stati segnalati dal Questore al dirigente della Divisione Anticrimine per valutare l’emissione della Misura di Prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

LEGGI ANCHE:

Un anno dalla strage di Quargnento, la commemorazione dei Vigili del fuoco ai tre caduti

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità