Il lutto

Domani a Novi Ligure l’ultimo saluto a Domenico, il papà di Claudio Lauretta

Il ritrovo è domani, alle 10.30, davanti alla porta principale del cimitero di Novi Ligure

Domani a Novi Ligure l’ultimo saluto a Domenico, il papà di Claudio Lauretta

Si terrà domani, venerdì 10 aprile, l’ultimo saluto a Domenico Lauretta, morto ieri a causa di un tragico incidente in centro a Novi Ligure.

L’ultimo saluto a Domenico Lauretta

Domenico, 84 anni, ieri è stato travolto da un furgone in manovra vicino al liceo classico, in viale Saffi a Novi Ligure. Inutili i tentativi di prestare soccorso all’uomo da parte del 118.

Proprio il giorno prima, Claudio Lauretta aveva pubblicato sul suo profilo social gli scatti di una giornata spensierata coi suoi cari e col padre, in occasione dei 57 anni di matrimonio della coppia.

Il ritrovo è alle 10.30 davanti alla porta principale del cimitero di Novi Ligure “per raccontarci l’ultima barzelletta e per salutarci”. A seguire, la salma sarà trasportata al tempio crematorio di Serravalle Scrivia. Le ceneri riposeranno al cimitero di Basaluzzo.