E’ scomparsa lo scorso 29 gennaio, Carla Maria, una donna di 67 anni residente ad Ovada: l’appello al programma “Chi l’ha visto?”.
Aggiornamento ore 14.50
E’ stata ritrovata Carla Maria, la donna di 67 anni scomparsa lo scorso 29 gennaio ad Ovada. La donna è stata visitata dai sanitari e sta bene.
Scomparsa una donna da Ovada
Come riportato dalla trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, quel mercoledì Carla Maria si è recata presso una famiglia per lavorare in prova come badante. Alle 18.49 ha inviato l’ultimo messaggio al figlio, dicendogli che aveva deciso di non accettare il lavoro e che ne avrebbero parlato il mattino seguente. Il giorno dopo, però, il figlio non ha avuto più sue notizie e il suo cellulare è risultato spento.
Carla Maria ha capelli bianchi e occhi castani, è alta 1.70 cm e ha dei tatuaggi, due che raffigurano due guantoni da box e una testa sulla spalla sinistra e una piramide con una scritta thailandese sulla spalla destra.
Al momento della scomparsa indossava un cappello grigio, giacca di pile blu, pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere. Porta gli occhiali con montatura viola e ha con sé i documenti.
