Cronaca

Dopo il frontale, l'auto prende fuoco: perde la vita Luca Ferro di Verrua Savoia

Accaduto nella serata di sabato 15 gennaio 2022.

Dopo il frontale, l'auto prende fuoco: perde la vita Luca Ferro di Verrua Savoia
Pubblicato:

Un terribile incidente è accaduto nella sera di sabato 15 gennaio 2022, in frazione Mogol di Brusasco, lungo la strada provinciale 590 in prossimità di via Case Sparse. Dopo il frontale tra le due vetture, una di queste ha preso fuoco. Si tratta di Luca Ferro, classe 2002, residente a Verrua Savoia, come riporta primachivasso.it.

Dalle prime informazioni, due vetture sarebbero entrare in collisione frontalmente: una Opel Corsa e una Volkswagen Passat. La Opel viaggiava in direzione di Brozolo mentre l'altra verso Cavagnolo. Dopo lo scontro la Opel Corsa ha preso fuoco. All'interno dell'abitacolo era ancora presente Luca Ferro che si trovava alla guida. Il giovane, classe 2002, residente a Verrua Savoia è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino. Il loro intervento è valso la liberazione del giovane che, trasportato all'interno dell'ambulanza, è stato sottoposto alle cure dei sanitari, ma le sue condizioni erano gravissime e purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche l'ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri del radiomobile di Chivasso nonché i militari delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese.

Fotogallery su primachivasso.it

Seguici sui nostri canali