Intervento dei carabinieri

Due minorenni fermate per furto al Penny Market di Casale Monferrato

Si erano nascoste la merce rubata sotto i vestiti.

Due minorenni fermate per furto al Penny Market di Casale Monferrato
Pubblicato:

Due ragazze minorenni di origine straniera sono state denunciate per furto al supermercato Penny Market di via De Cristoforis a Casale Monferrato.

Due minorenni fermate per furto al Penny Market di Casale Monferrato

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato in concorso due ragazze straniere minorenni, entrambe con precedenti di polizia, poiché resesi responsabili di furto di merce consumato all’interno del “Penny Market” di via De Cristoforis di Casale Monferrato.

Nella circostanza le giovani, dopo aver occultato nei vestititi indossati merce esposta, sono state notate dal personale del supermercato al quale erano già note per aver commesso altri furti, che hanno avvisato i Carabinieri. All’arrivo della pattuglia, le due ragazze hanno tentato di scappare, ma sono state fermate e la merce restituita al direttore del supermercato.

Controlli intensificati a Casale

La Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato nel corso del fine settimana ha implementato i controlli sul territorio, in particolare nelle ore serali e notturne, impiegando giornalmente circa 25 pattuglie, con personale in uniforme ed in abiti civili, dedicando particolare attenzione alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori, ed al controllo della circolazione stradale.

I Carabinieri della Stazione di Occimiano, in tal senso, hanno segnalato alla Prefettura di Alessandria per uso personale di sostanze stupefacenti un pregiudicato 50enne casalese trovato in possesso di 0,72 grammi di marijuana.

Seguici sui nostri canali