Fa manovra con il trattore, ma non vede la moglie e la investe: morta 71enne
A perdere la vita è stata Lidia Serra: l'incidente si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 9 novembre 2021.
Tragedia a Murisengo: Lidia Serra, 71 anni, ha perso la vita dopo essere stata investita accidentalmente dal trattore guidato dal marito 73enne.
(Copertina: immagine di repertorio)
Fa manovra con il trattore, ma non vede la moglie e la investe: morta 71enne
IL LUOGO DELLA TRAGEDIA:
Il tragico incidente si è verificato nelle campagne di Murisengo (Alessandria) nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 9 novembre 2021, intorno alle 16,30. Lidia Serra, 71 anni, è stata travolta accidentalmente dal trattore guidato dal marito 73enne, Franco Cerrano, mentre stava facendo manovra in retromarcia su alcuni terreni dove stava lavorando.
La donna è stata subito soccorsa dall'équipe medica del 118 e dai vigili del fuoco di Casale Monferrato che sono intervenuti per estrarre il corpo da sotto il mezzo agricolo. La 71enne è stata trasportata con l'elisoccorso al Cto di Torino. Nel corso della nottata la tragica notizia della morte. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Murisengo guidati dal Maresciallo Piero Crudu e Cerrina, insieme allo Spresal, per indagare sulle dinamiche dell'incidente.