ALESSANDRIA-INDIA

Federico Negri è libero: a breve tornerà a casa

Ad annunciarlo è l'avvocato Claudio Falleti: "Ce l'abbiamo fatta. Dopo l'udienza di oggi il giudice ha sposato la linea del team difensivo derubricando il capo di imputazione dall'articolo 14".

Federico Negri è libero: a breve tornerà a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Federico Negri, il giovane di Pozzolo Formigaro, detenuto in India per aver attraversato un ponte dal Nepal senza aver pagato la tassa di 40 euro, è stato scarcerato definitivamente ieri 17 ottobre 2022.

Ad annunciarlo è l'avvocato Claudio Falleti:

"Ce l'abbiamo fatta. Dopo l'udienza di oggi il giudice ha sposato la linea del team difensivo derubricando il capo di imputazione dall'articolo 14/a a quello meno grave dell'articolo 14, sostenuto da noi sin dal principio, disponendo la scarcerazione di Federico, che verrà rilasciato tra oggi e domani. Successivamente farà rientro a casa tra le braccia della sua famiglia una volta ottenuta l'autorizzazione a ripartire, questione di giorni. Un grazie di cuore alla nostra Ambasciata a New Delhi nelle persone dell'ambasciatore De Luca e del console D'Andrassi e al mio collega indiano per la grande professionalità e tenacia. Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto, adesso lo aspettiamo a casa".

Seguici sui nostri canali