Fermati per un controllo, fanno a pugni con i carabinieri: arrestati due spacciatori 27enni
Sono stati trovati in possesso di una modica quantità di marijuana e di 24 dosi di cocaina nascoste nell'auto.
Avevano cercato di eludere i controlli da parte dei carabinieri, minacciando gli agenti e colpendoli con pugni e calci. Il loro tentativo di fuga è stato però vanificato: due spacciatori 27enni di origine marocchina sono stati arrestati a Tortona.
Arrestati due spacciatori 27enni a Tortona
I Carabinieri di Tortona hanno tratto in arresto due 27enni marocchini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
I due, fermati a bordo di un veicolo dai Carabinieri di Sale, hanno tentato di eludere il controllo minacciando gli operanti, colpendoli poi con calci e pugni per guadagnarsi la fuga, senza tuttavia riuscire nell’intento. Bloccati dai Carabinieri e sottoposti a perquisizione, i magrebini sono stati trovati in possesso di oltre cinquecento euro e di una modica quantità di marijuana nascosti all’interno dell’abitacolo, mentre sulla persona di uno dei due è stato rinvenuto un sacchetto contenente 24 dosi termosaldate per complessivi 11 grammi di cocaina.
Il Tribunale di Alessandria, a seguito della convalida dell’arresto, ha emesso nei confronti di quest’ultimo la misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia Giudiziaria.