Carabinieri di Tortona

Fermato 19enne con due coltelli e una dose di hashish in auto

Diversi gli interventi da parte dei militari dell'Arma di Tortona. Quattro malviventi sono stati denunciati e sanzionati per divieto di spostamento in zona rossa.

Fermato 19enne con due coltelli e una dose di hashish in auto
Pubblicato:

Un giovane 19enne fermato a bordo della sua auto con due coltelli e una dosa di hashish. Questi i controlli effettuati dai carabinieri di Tortona che hanno portato alla denuncia di quattro diversi soggetti.

Nell'auto aveva due coltelli e una dose di hashish

Nell’ambito dei controlli del territorio effettuati in questi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno deferito in stato di libertà un 19enne trovato in possesso di due coltelli e di una dose di hashish all’interno dell’autovettura e segnalato anche alla Prefettura di Alessandria per la violazione in materia di stupefacenti.

I due coltelli e l'hashish sequestrati al 19enne

TI POTREBBE INTERESSARE: Impressionante grafico: l'aumento degli spostamenti rispetto al primo lockdown, più che raddoppiati

I controlli dei militari dell'Arma

Oltre al 19enne, i controlli effettuati dai militari dell'Arma hanno consentito di bloccare anche altri tre soggetti del territorio per infrazione della legge:

  • una 27enne per tentato furto aggravato di generi alimentari presso un supermercato, bloccata dalle guardie giurate dopo avere occultato confezioni di carne sotto gli abiti;
  • una 31enne albanese sprovvista di documenti di identità che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, per evitare la sanzione amministrativa connessa alla normativa Covid, declinava false generalità;
  • un 41enne trovato in possesso di un coltello custodito all’interno dell’autovettura;
Il coltello sequestrato al 41enne

Il 19enne, il 31enne e il 41enne sono stati inoltre sanzionati per la violazione del divieto di spostamento all’interno di territorio in zona rossa.

Seguici sui nostri canali