Festa del Cristo: i provvedimenti viabili e le informazioni utili

ALESSANDRIA - In occasione della Festa del Cristo, dalle ore 00:00 alle ore 24:00 d i domani, domenica sono vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito nelle seguenti vie:
- piazza Zanzi;
- corso Acqui, nel tratto compreso tra corso Carlo Alberto e ed il numero civico 368;
- corso Carlo Alberto, nel tratto compreso tra via Verneri e via Maggioli;
- via Canova.
Nelle traverse dei tratti di corso Acqui e di corso Carlo Alberto interessati dal provvedimento, e non occupate dagli allestimenti della manifestazione, è autorizzato esclusivamente il transito ai residenti per i quali è consentito il senso unico alternato di marcia, con le dovute cautele del caso.
Solo i residenti potranno transitare in uscita su Via Umberto Giordano e Corso Carlo Marx con il senso unico alternato di marcia.
L'Ingresso alla Fiera è consentito solo se muniti di Green Pass. Sono esclusi da tale obbligo i bambini di età inferiore ai 12 anni ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione media.
Castellazzo Soccorso effettuerà tamponi rapidi tutto il giorno presso l'ambulatorio di corso Acqui. Per info Numero What's App ed sms 370 1128366.