Francesco Renga in concerto ad Alessandria

“L’altra metà Tour” al Teatro Alessandrino.

Francesco Renga in concerto ad Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesco Renga in concerto ad Alessandria lunedì prossimo, 11 novembre 2019.

Francesco Renga in concerto ad Alessandria

Il cantautore Francesco Renga arriva lunedì 11 novembre con “L’altra metà Tour” al Teatro Alessandrino di Alessandria. Una data attesissima da tutti i suoi fan alessandrini.

Il tour

Un tour di oltre 50 date in poco più di due mesi, che vede Renga protagonista sui palchi dei principali teatri della penisola per presentare al pubblico il suo ultimo disco di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi di repertorio.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprende il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente, grandi emozioni e una scaletta tutta nuova e molto ricca, in cui trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

“L’altra metà”

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

Seguici sui nostri canali