Frontale tra due auto: un morto
Sul posto 118, Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti.
Frontale tra due auto questa mattina a Moncalvo, paese in provincia di Asti. Nel terribile incidente è morto un uomo. Sul posto 118, Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti.
Frontale tra due auto
Un terribile incidente è accaduto questa mattina, sabato 14 dicembre 2019, Moncalvo. Più precisamente in località Valle San Giovanni all’incrocio lungo la ex strada statale 457 Asti-Casale all'altezza di frazione San Vincenzo. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che un veicolo, proveniente da Casale, stesse girando a sinistra all’incrocio, quando l’altro mezzo, che arrivava dalla direzione opposta, lo abbia centrato in pieno.
E' morto
Inutili i soccorsi per la persona alla guida della Fiat Punto, un uomo di mezza età di origini albanesi, che è morto sul colpo.
I soccorsi
Immediato l'arrivo sul luogo dell'incidente del 118 di Moncalvo, con ambulanza equipaggiata con medico e infermiere a bordo, i Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!