Frontale tra due auto: un morto

Sul posto 118, Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti.

Frontale tra due auto: un morto
Pubblicato:

Frontale tra due auto questa mattina a Moncalvo, paese in provincia di Asti. Nel terribile incidente è morto un  uomo. Sul posto 118, Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti.

Frontale tra due auto

Un terribile incidente è accaduto questa mattina, sabato 14 dicembre 2019, Moncalvo. Più precisamente in località Valle San Giovanni all’incrocio lungo la ex strada statale 457 Asti-Casale all'altezza di frazione San Vincenzo. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che un veicolo, proveniente da Casale, stesse girando a sinistra all’incrocio, quando l’altro mezzo, che arrivava dalla direzione opposta,  lo abbia centrato in pieno.

E' morto

Inutili i soccorsi per la persona alla guida della Fiat Punto, un uomo di mezza età di origini albanesi, che è morto sul colpo.

I soccorsi

Immediato l'arrivo sul luogo dell'incidente del 118 di Moncalvo, con ambulanza equipaggiata con medico e infermiere a bordo, i Carabinieri di Moncalvo e i Vigili del Fuoco di Asti. 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali