Gabriele da Casale a un passo dall'Eredità

Sfida questa sera su Raiuno. Il giovane avrebbe tra i suoi desideri quello di diventare sindaco.

Gabriele da Casale a un passo dall'Eredità
Pubblicato:
Aggiornato:

Un Casalese protagonisti in tv in una popolare trasmissione.

La sfida si fa più agguerrita

Gariele Toso, 19 anni, tornerà stasera lunedì  14 ottobre 2019 a "L'eredità"  il noto quiz del preserale su Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Ex allievo dell'Istituto 'Balbo' e ora studente di Scienze Politiche a Bologna: si è presentato con il sogno di diventare, in futuro, sindaco di Casale Monferrato (alle ultime elezioni amministrative, era candidato nella lista civica 'Casale Insieme'). Gabriele ha scalzato il campione in carica Guido Gagliardi anche se, con le nuove regole, deve stare attento al "vecchio" campione che può ancora tornare in corsa. Parte da un montepremi di 190mila euro.

Giovane ma molto preparato

A dispetto della giovane età Gabriele ha avuto modo di dare prova di una notevole preparazione e anche di spirito combattivo. Infatti, senza farsi intimidire, ha affrontato anche Gagliardi uno degli "storici" campioni del popolare quiz. Gabriele avrà modo stasera  di mettersi ancora in  mostra. E noi siamo pronti a tifare per lui e poi a ...  festeggiare.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Sud Piemonte Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Alessandria: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali