cronaca

Genova, punta il coltello ad un negoziante per rapinarlo: carabinieri arrestano un 27enne

I militari sono intervenuti anche per una tentata rapina in un supermercato nel quartiere Carignano ed arrestato un 41enne

Genova, punta il coltello ad un negoziante per rapinarlo: carabinieri arrestano un 27enne

Ha 27 anni l’uomo che, ieri sera nel quartiere di Sampierdarena a Genova, ha puntato il coltello ad un negoziante per farsi consegnare 2000 euro.

Due rapine a Genova

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile a fermarlo, dopo che il giovane era tornato nello stesso negozio, questa volta armato di mazza, per farsi consegnare altri soldi danneggiando anche gli arredi.

I militari sono intervenuti anche per una tentata rapina in un supermercato: le pattuglie sono arrivate nel quartiere Carignano, dove un uomo di 41 anni ha rubato generi alimentari, aggredendo gli addetti alla vigilanza e un passante intervenuto per aiutarli. I carabinieri lo hanno trovato a bordo di un autobus e lo hanno arrestato.