Bottino da quantificare

Gli imprenditori Benzi rapinati, sequestrati (e presi a schiaffi) nella loro villa

Titolari della Imeb, storica azienda di impiantistica industriale, sono dovuti ricorrere alle cure dei medici.

Gli imprenditori Benzi rapinati, sequestrati (e presi a schiaffi) nella loro villa
Pubblicato:

Rapinati e sequestrati nella loro villa, gli anziani imprenditori Benzi sono stati presi a schiaffi dai malviventi che sono riusciti a fuggire con un bottino di gioielli e contanti più l'auto della donna.

Gli imprenditori Benzi rapinati nella loro villa

Rapinati e sequestrati nella loro villa di Acqui Terme. E' successo nella serata di ieri, mercoledì 23 marzo 2022, ai coniugi Benzi di 85 e 81 anni, titolari delle Imeb, storica azienda di impiantistica industriale.

Presi a pugni e schiaffi

In tre incappucciati, ma senza armi, hanno sorpreso l'uomo al suo rientro da casa. Lo hanno aggredito e poi rinchiuso insieme, alla moglie, in una stanza. Per convincere i due anziani coniugi a collaborare, non hanno esitato a colpirli anche con pugni e schiaffi.

Bottino da quantificare

Dopo aver svaligiato la cassaforte, sono fuggiti con un bottino (ancora da quantificare) di gioielli e contanti oltre all’auto della donna, ritrovata poi bruciata a Melazzo.

Medicati in pronto soccorso

La coppia, sotto shock, è dovuta ricorrere anche alle cure dei medici: fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Acqui.

Seguici sui nostri canali