Giovane ragazza tortonese in fin di vita

La giovane è ora ricoverata in Rianimazione ad Alessandria, i medici si sono riservati la prognosi.

Giovane ragazza tortonese in fin di vita
Tortona, 12 Giugno 2019 ore 23:29

La giovane è ora ricoverata in Rianimazione ad Alessandria, era in in sella al suo scooter, l’incidente in via Postumia a Tortona.

Ricoverata in rianimazione, è  grave

È ora  ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Alessandria la tortonese I.B., 25 anni, investita da un’auto mentre in scooter percorreva la rotonda di via Postumia davanti al Carrefour. L’incidente è avvenuto quest’oggi, mercoledì 12 giugno, subito dopo pranzo.

La Peugeot 5008 guidata da M.O., 49 anni, di Tortona, diretta verso il Coinart, l’ha travolta scaraventandola a terra, l’automobilista non l’ha vista e l’ha investita in pieno.

Secondo la prima sommaria ricostruzione dei sanitari del 118 e dei Vigili Urbani di Tortona, le condizioni della ragazza sono davvero gravi. L’impatto è stato fortissimo: la ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed ha fatto un volo di diversi metri cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il casco che indossava le ha impedito una morte istantanea ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai soccorritori del 118 giunti prontamente sul posto.

Immediati i soccorsi, la 25enne dopo un primo tentativo di rianimazione sul posto è stata trasportata all’ospedale di Alessandria dove i medici si sono riservati la prognosi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità