L'avviso

Gruppo Amag: guasto a centralina Telecom, possibili rallentamenti nelle comunicazioni

Sono attivi i numeri verdi e il centralino unico. Ripristino delle linee verosimilmente entro venerdì 14 marzo

Gruppo Amag: guasto a centralina Telecom, possibili rallentamenti nelle comunicazioni
Pubblicato:

A causa di un guasto a una centralina Telecom ad Alessandria, le linee dedicate del Gruppo Amag non sono al momento raggiungibili.

L'avviso del gruppo Amag

L'azienda segnala che la rottura del cavo telefonico ha inibito il numero interno del centralino (0131 283611), procurando la temporanea impossibilità di comunicazioni dirette tra le chiamate esterne e i singoli uffici interni.

Il Gruppo Amag comunica che garantisce le comunicazioni con l’utenza tramite il numero del centralino unico 0131 332000 e i numeri verdi che sono attivi. Si riportano di seguito i numeri verdi:

  • PRONTO INTERVENTO ACQUA E GAS (Segnalazione disservizi, dispersioni, irregolarità o interruzione nella fornitura. Gratuito da rete fissa e mobile, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno).
  • ASSISTENZA UTENTI ACQUA (Info tecnico/contrattuali, comunicazione letture, ufficio crediti. Gratuito da rete fissa e mobile, da lunedì a venerdì dalle ore 8:15 alle 12:00 e dalle 14:15 alle 16:57).
  • ASSISTENZA UTENTI AMBIENTE (Il numero verde è gratuito da rete fissa e mobile, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 a 12.30 e dalle 13.45 alle 16.55).
  • PRONTO INTERVENTO RIFIUTI (Esclusivamente per le situazioni che possono generare pericolo per le persone o l’ambiente. Gratuito da rete fissa e mobile 24h/24h tutti i giorni dell’anno).

I tecnici Telecom sono al lavoro per ripristinare le linee verosimilmente entro venerdì 14 marzo. Il Gruppo Amag "si scusa per gli eventuali rallentamenti nell’evasione delle richieste degli utenti".

Seguici sui nostri canali