i controlli

Guida in stato di ebbrezza: tre uomini denunciati dai Carabinieri

Il risultato dei controlli alla circolazione stradale dopo l'allentamento delle normative Covid-19.

Guida in stato di ebbrezza: tre uomini denunciati dai Carabinieri
Monferrato, 04 Giugno 2020 ore 11:37

Guida in stato di ebbrezza: tre uomini denunciati dai Carabinieri durante servizi di controllo alla circolazione stradale.

Guida in stato di ebbrezza: tre denunciati

Nel corso degli ultimi giorni, in previsione dell’avvicinarsi della stagione estiva e con l’aumento della circolazione stradale, in seguito all’allentamento delle normative Covid-19, la Compagnia Carabinieri di Casale ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi in servizi di prevenzione e repressione dei reati, dedicando particolare attenzione al controllo della circolazione stradale, con i seguenti risultati:

  • i Carabinieri della Stazione di Ponzano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 48enne di Pontestura con pregiudizi di polizia. L’uomo, dopo essere uscito di strada a bordo del proprio ciclomotore lungo la S.P. 457 nel Comune di Ozzano, in seguito all’intervento dei sanitari e dei Carabinieri, è stato ricoverato presso l’Ospedale di Casale con una prognosi di 60 giorni. Sottoposto a esami clinici, è risultato avere un tasso alcoolemico pari a 2.48 g/l. Inoltre, il mezzo risultava sprovvisto di copertura assicurativa ed è stato pertanto sottoposto a sequestro amministrativo;
  • i Carabinieri del NOR, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 54enne casalese che, nella notte, a bordo della propria auto, è uscito dalla sede stradale nei pressi del Cimitero di Ozzano, lungo la S.P. 36. Sottoposto a esame con l’etilometro, è risultato avere un tasso alcoolemico pari a 2.78 g/l. Il mezzo è stato posto sotto sequestro amministrativo;
  • i Carabinieri della Stazione di Ozzano, infine, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 37enne di Rosignano che, trovato a bordo della propria Porsche in Casale e sottoposto al test alcoolimetrico, è risultato avere un tasso pari a g/l 0.96. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità