Covid-19

Hot-spot per tamponi rapidi al Cristo di Alessandria: come prenotarsi

Test effettuabili il prossimo lunedì, 14 dicembre 2020, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, nel piazzale davanti alla Farmacia Sacchi, in corso Acqui 36.

Hot-spot per tamponi rapidi al Cristo di Alessandria: come prenotarsi
Pubblicato:

Nuovo hot-spot per tamponi rapidi ad Alessandria effettuabili su prenotazione. Il prossimo lunedì, 14 dicembre 2020, sarà possibile sottoporsi al test antigenico al quartiere Cristo del capoluogo provinciale, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, nel piazzale davanti alla Farmacia Sacchi, in corso Acqui 36. L'iniziativa è stata promossa da Castellazzo Soccorso, in collaborazione con la farmacia Sacchi e il progetto Casa del Cissaca.

Hot-spot per tamponi rapidi al Cristo di Alessandria: come prenotarsi

Il prossimo lunedì, 14 dicembre 2020, dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18, di fronte alla Farmacia Sacchi di Corso Acqui (Rione Cristo di Alessandria), l’ambulatorio mobile di Castellazzo Soccorso effettuerà, su base volontaria, tamponi rapidi Antigenici ICOV-502 con esito dopo 15 minuti e test Sierologico Igg-Igm. Il tampone costerà 40 euro e per prenotarsi si dovrà contattare il centralino di Castellazzo Soccorso entro il 13 dicembre, al numero 0131/270027.

Le parole del presidente di Castellazzo Soccorso, Francesco Zanini:

"Questa iniziativa può essere propedeutica ad un efficiente sistema di gestione territoriale e domiciliare. Castellazzo Soccorso con il suo camper può essere in futuro un aiuto ai numerosi accessi può servire (se le istituzioni sanitarie lo riterranno utile) ad ottimizzare l’impiego del personale sanitario sia per il Covid 19 sia per un sistema di gestione del servizio territoriale più snello ed efficiente. Castellazzo Soccorso ha già fatto pervenire all’Asl nei giorni scorsi un progetto in tal senso che si può sviluppare in concerto".

 

 

Seguici sui nostri canali