viabilità

Il ponte di Bassignana riaprirà domani pomeriggio

Per un motivo tecnico in fase di risoluzione, il ponte verrà ufficialmente riaperto in senso unico alternato a partire dalle 18.30 di domani

Il ponte di Bassignana riaprirà domani pomeriggio

Ancora un poco di pazienza da parte di quanti stanno attendendo di poter tornare a transitare lungo la provinciale 78, chiusa da quasi un anno per motivi di sicurezza all’altezza del ponte di Bassignana, nell’Alessandrino.

La riapertura

Ponte che, per un motivo tecnico in fase di risoluzione, verrà ufficialmente riaperto in senso unico alternato a partire dalle 18.30 di domani. Slitta quindi di qualche ora l’appuntamento viabile che vedrà proseguire lavori in alveo fino alla fine di ottobre.

Con la chiusura degli interventi tra fine ottobre/primi di novembre, il ponte sarà poi riaperto al traffico, nel doppio senso di marcia e senza limitazioni. Il presidente della Provincia Luigi Benzi ha comunicato oggi che è stato necessario sistemare ulteriormente un giunto: domani pomeriggio non ci saranno altri intoppi e avverrà la riapertura, come dicevamo, a senso unico alternato.