Il sindaco di Acqui Terme invita i commercianti alla collaborazione per eventi e iniziative locali
I commercianti potranno partecipare ai tavoli di lavoro operativi finalizzati alla programmazione degli eventi

L’Amministrazione Comunale di Acqui Terme conferma anche per quest’anno il proprio impegno nell’organizzazione di eventi e iniziative volte a valorizzare il commercio locale e a rendere ancora più vivace e attrattivo il nostro territorio.
L'invito del sindaco di Acqui Terme
Consapevole del ruolo fondamentale che le attività commerciali svolgono nella vita della città, il sindaco Danilo Rapetti invita i commercianti della città a collaborare nella realizzazione di eventi ed iniziative.
"Riteniamo che il successo di queste iniziative dipenda in gran parte dalla collaborazione e dal contributo attivo degli operatori del settore. - spiega il sindaco - La condivisione di idee e proposte tra l’Amministrazione e i commercianti si è già dimostrata un elemento vincente, come dimostrano le esperienze degli anni passati. Eventi come l’organizzazione delle festività natalizie e l’iniziativa Brinda con Noi hanno rappresentato occasioni importanti di sinergia tra pubblico e privato, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e attrattiva per cittadini e visitatori".
Per questo motivo, il sindaco segnala che è stata approvata una “manifestazione di interesse rivolta agli operatori commerciali per la partecipazione ai tavoli di lavoro operativi finalizzati alla programmazione di eventi a sostegno del commercio locale”.
"Invitiamo tutti i commercianti a partecipare a tali riunioni che saranno organizzate nelle prossime settimane. - conclude il primo cittadino di Acqui Terme - Durante questi incontri, verranno condivise idee, proposte e modalità di partecipazione alle diverse manifestazioni in programma, con l’obiettivo di realizzare eventi che rispondano al meglio alle esigenze e alle aspettative della comunità".
I commercianti interessati potranno prendere parte a queste riunioni e segnalare la propria disponibilità, contattando, entro il 30 aprile, l’Ufficio Turismo del Comune tramite email all’indirizzo turismo@comune.acquiterme.al.it oppure telefonando al numero 0144770553.