Mirabello Monferrato

In quattro entrano nella roulotte di notte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando

L’attività investigativa e tecnica condotta dai Carabinieri di Occimiano ha permesso di identificare un 57enne e tre cittadini rumeni di 36, 37 e 55 anni

In quattro entrano nella roulotte di notte per prendere a calci e pugni un pastore che stava riposando
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno approfittato del momento di riposo notturno del pastore (un 36enne rumeno), per fare irruzione all’interno della sua roulotte, dopodiché lo hanno aggredito con calci e pugni.

Aggredito mentre dormiva e sequestrato

Dopo averlo massacrato di botte lo hanno caricato nel bagagliaio dell'auto e abbandonato poco distante dal luogo dell’aggressione, nel comune di Mirabello Monferrato, da dove la vittima riusciva a chiedere aiuto, entrando in un esercizio pubblico e venendo quindi soccorso e trasportato all’ospedale di Casale Monferrato.

L’attività investigativa e tecnica condotta dai Carabinieri di Occimiano ha permesso di identificare quattro persone: un 57enne e tre cittadini rumeni di 36, 37 e 55 anni, di cui due senza fissa dimora. Fondamentale  l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza,

I Carabinieri di Occimiano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli gli aggressori ritenuti gravemente indiziati dei reati di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.

 

Seguici sui nostri canali