ALESSANDRIA – Per permettere l’inaugurazione della scultura installata sulla rotatoria di via Genova all’altezza dell’ingresso merci “Solvay” sulla strada provinciale 180 a Spinetta Marengo, domenica 10 settembre, dalle ore 18 alle ore 21, sarà istituito un restringimento della carreggiata con parziale chiusura della rotatoria.
La circolazione subirà delle modifiche secondo le seguenti modalità:
- Per i veicoli provenienti da Alessandria e diretti in via Genova potranno percorrere la SS.10 sino alla rotatoria di collegamento con la SP.248, la strada per Castelceriolo, quindi svoltare a destra verso la rotatoria “Solvay”, che dovrà essere impegnata in senso di marcia opposto sino all’uscita in direzione via Genova; contestualmente è istituito il divieto di transito in corrispondenza del bivio tra SS.10 e il km. 0 della SP. 180 in direzione via Genova/ingresso merci stabilimento Solvay.
- Per i veicoli provenienti da via Genova – Spinetta Marengo e diretti verso Alessandria, la percorrenza della rotatoria in senso normale di marcia sarà possibile esclusivamente sino all’uscita in direzione rotatoria verso la SS10, strada Castelceriolo SP 248; contestualmente è istituito il divieto di transito in corrispondenza della bretella di collegamento tra la rotatoria “Solvay”, SP.180, e la SS.10 in direzione Alessandria.
La carreggiata della semirotatoria sopra indicata, lato est, sarà percorribile a doppio senso di marcia mediante l’ausilio di segnaletica stradale ed agenti di Polizia Stradale.