Ingenti danni

Incendio al Cristo, a fuoco nella notte il "Lucky's Bar"

Questa mattina il sopralluogo di Carabinieri e Vigili del fuoco. Tra le ipotesi si sospetta l'azione da parte di ladri.

Incendio al Cristo, a fuoco nella notte il "Lucky's Bar"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel cuore della notte il bar "Lucky's" del quartiere Cristo di Alessandria è stato luogo di un incendio. L'allarme è scattato verso l'una e i danni al locale sarebbero particolarmente ingenti. Si sospetta un'azione dolosa da parte di ladri.

Incendio al Cristo, a fuoco nella notte il bar Lucky's

Questa mattina, mercoledì 23 dicembre 2020, si è svolto un sopralluogo da parte dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco nel tentativo di comprendere che tipo di cause hanno scatenato le fiamme che sono divampate nel cuore di questa notte all'interno del bar "Lucky's" del quartiere Cristo di Alessandria. Il locale della titolare Nicoletta Deiana è stato luogo infatti di un incendio, il cui allarme è stato lanciato verso l'una di notte. Tra le ipotesi del fatto ci potrebbe essere anche il dolo, un'azione da parte di ladri che si sarebbero introdotti nel bar, in quanto di fronte alle porte del bar è stato ritrovato un piede di porco. In tal senso, secondo quanto spiegato da Nicoletta, lo scorso sabato dei malviventi avrebbero tentato di rubare senza riuscirci. I danni riportati all'interno del bar sarebbero ingenti.

Fortunatamente, le fiamme sono state sedate in tempo, prima che l'incendio potesse accrescere la sua mole e creare disagi molto più grandi. Il locale di Nicoletta, infatti, si trova nelle strettissime vicinanze di un benzinaio e la situazione sarebbe potuta precipitare drasticamente se il fuoco lo avesse raggiunto.

Seguici sui nostri canali