L'intervento

Incendio in un'abitazione in via San Giovanni Evangelista ad Alessandria

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al personale del 118 e i Carabinieri

Incendio in un'abitazione in via San Giovanni Evangelista ad Alessandria
Pubblicato:

Intervento dei Vigili del Fuoco in corso al quartiere Cristo ad Alessandria.

 Incendio al quartiere Cristo

I Vigili del Fuoco di Alessandria stanno intervenendo nel quartiere Cristo per un incendio divampato all'interno di una palazzina in via San Giovanni Evangelista.
Sul posto anche il personale del 118. La via è stata momentaneamente chiusa al traffico per favorire il lavoro dei Vigili del Fuoco. La situazione è sotto controllo e sul posto sono presenti anche agenti della Polizia Locale e dei Carabinieri, oltre ai volontari della Protezione civile.
Al momento non si conoscono le cause dell'incendio e se ci sono dei feriti.

 

L'abitazione interessata dall'incendio

Aggiornamento ore 21.20

Dalle prime informazioni sembra che una donna abbia dato volontariamente fuoco ad un materasso e che le fiamme si siano poi propagate all'interno dell'intera palazzina. Al momento sono state portate in ospedale quattro persone intossicate - un uomo di 63 anni e donna di 44 in codice giallo, e un uomo di 54 anni e una donna di 55 di un altro appartamento sempre in codice giallo-, ma fortunatamente nessuna in pericolo di vita. Tra loro anche la donna che ha appiccato il fuoco e che abita al primo piano della palazzina. L'intero edificio è stato evacuato.
I Vigili del Fuoco stanno ancora lavorando per spegnere l'incendio e la strada è ancora chiusa al traffico.

Seguici sui nostri canali