Incendio via Arnaldo da Brescia: è Monica Prendin la vittima

Incendio via Arnaldo da Brescia: è Monica Prendin la vittima
Pubblicato:

E' Monica Prendin, insegnante di musica delle scuole di Montegrosso e Mombercelli, che ha perso la vita nell'incendio ad Alessandria, come riporta lanuovaprovincia.it di Asti
Sgomento a Montegrosso e Mombercelli per la terribile notizia giunta nella mattina, sabato 11 dicembre 2021 da Alessandria: nell’incendio sviluppatosi all’interno di un palazzo di via Arnaldo da Brescia, all’angolo tra piazza Turati e via Modena, ha perso la vita l’insegnante Monica Prendin, professoressa di musica alle scuole medie di Montegrosso e Mombercelli da alcuni anni. Violinista, era presidente della scuola di musica Tamburvoice music studio & school. Un uomo, rimasto ustionato, è stato portato all’ospedale “Santi Antonio e Biagio”.

“Una tragedia che ci lascia davvero sgomenti – commenta il sindaco di Montegrosso Marco Curto – Un’insegnante che lascia un bellissimo ricordo tra i suoi allievi e le loro famiglie: sempre attenta e impegnata, promotrice di numerose iniziative nell’ambito musicale a favore dei ragazzi al di là dell’orario delle lezioni in aula”.

Seguici sui nostri canali