cronaca

Incidente all'uscita di Alessandria Est: quattro feriti

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, nessuna in gravi condizioni

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale questa mattina all'uscita del casello autostradale di Alessandria Est, a Castelceriolo.

L'incidente

Sono quattro le persone rimaste ferite nello scontro avvenuto tra un'auto (una Volkswagen Touran) e un mezzo pesante, di cui una in gravi condizioni trasportata in ospedale con l'elisoccorso.

Al momento il traffico è bloccato su tutta la strada provinciale 82, a partire dal cavalcavia per chi arriva da Piovera fino alla rotonda in direzione di Spinetta Marengo. Chiuso temporaneamente anche il casello autostradale, sia in entrata che in uscita.
Sul posto presenti gli operatori della Polizia Locale, insieme ai soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine.

Aggiornamento ore 11.20

La Polizia Municipale è ancora sul posto per effettuare i rilievi necessari a chiarire le dinamica dell'incidente, che ha coinvolto anche una seconda auto, una Skoda Octavia. Il bilancio finale è di quattro persone ferite di cui una in codice verde e tre in codice giallo. Due sono state trasportate all'Ospedale di Tortona, mentre le altre due all'Ospedale di Alessandria.

Aggiornamento ore 13

Riaperto al traffico il tratto della provinciale 82 e il casello autostradale di Alessandria Est, sia in entrate che in uscita.

Seguici sui nostri canali