Cane scappato dopo un incidente in autostrada: ritrovato dopo 12 ore

Il pastore tedesco era nascosto nel canale vicino all’autostrada A21, terrorizzato.

Cane scappato dopo un incidente in autostrada: ritrovato dopo 12 ore
Alessandria città, 01 Febbraio 2019 ore 11:56

Storia a lieto fine per il pastore tedesco e i suoi padroni, dopo dopo 12 ore la polizia ritrova Pablo, il cane scappato dopo il brutto incidente in autostrada.

Pablo era nascosto sotto a un ponte, terrorizzato

E’ stato ritrovato dagli agenti della sottosezione polizia stradale di Alessandria Ovest nascosto sotto a un ponte vicino all’A21, terrorizzato.

Il cane era scappato dopo un grave incidente stradale, avvenuto verso le 3 del mattino nel tratto tra Santena e Villanova d’Asti. Di Pablo nessuna traccia per diverse ore.
Gli agenti, infatti, finiti i rilievi in strada, non appena hanno saputo che nelle auto c’era anche un cane che però mancava all’appello, hanno iniziato a cercarlo ma era introvabile.

Neanche con le prime luci dell’alba gli sforzi degli agenti sono stati ripagati, del cane nessuna traccia, le ricerche non si sono fermate anche per non causare problemi agli altri mezzi su tratto autostradale.

Il ritrovamento dopo 12 ore

Solo nel pomeriggio, dopo ben 12 ore, gli agenti sono riusciti a trovarlo: infreddolito e spaventato.

In realtà Pablo non si era allontanato molto dal luogo dell’incidente ma si era ben nascosto nel canale vicino all’autostrada. La padrona, felice di aver ritrovato Pablo, ha ringraziato gli agenti. Il pastore tedesco è ora a casa al sicuro e al caldo.