Tra Predosa e Ovada

Incidente lungo l'A26, muore una motociclista nell'impatto con un auto

Il sinistro mortale si è verificato verso le 13.30 di oggi lungo il tratto autostradale all'altezza di Capriata d'Orba verso Genova.

Incidente lungo l'A26, muore una motociclista nell'impatto con un auto
Pubblicato:

Un tragico incidente mortale si è verificato nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 agosto 2021. Una motociclista 55enne è deceduta a seguito dell'impatto con un'auto lungo l'autostrada A26 verso Genova all'altezza di Capriata d'Orba.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Incidente sull'A26, muore motociclista 55enne

Dalle prime ricostruzione delle Forze dell'Ordine giunte sul posto la motociclista 55enne sarebbe deceduta a seguito del tamponamento con un'autovettura. Il tragico incidente è avvenuto nel corso della giornata di oggi, lunedì 2 agosto 2021, verso le 13,30, lungo l'A26, nel tratto tra Predosa e Ovada, all'altezza di Capriata d'Orba. L'équipe medica del 118 non ha potuto fare nulla in quanto la donna, purtroppo, è morta sul colpo. Con lei stava viaggiando un'amica , a bordo di una seconda moto. Sul luogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Autostradale di Ovada. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverso tempo con la formazione di code lunghe anche 10 chilometri.

Seguici sui nostri canali