Incidente tra due auto sulla SS10 a Spinetta Marengo: morta una donna di 83 anni
Nello scontro ha perso la vita una donna di 83 anni, ferito lievemente un 73enne

Incidente poco prima delle 12 lungo la SS10 a Spinetta Marengo all'altezza della concessionaria Alessandria Auto.
Incidente mortale a Spinetta
Nello scontro, avvenuto tra due auto, una persona ha perso la vita. La vittima sarebbe una donna di 83 anni. Un'altra persona, un uomo di 73 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale di Alessandria in codice verde.
Il tratto di statale è stato momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per permettere l'intervento dei soccorritori ed i rilievi delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e la Polizia Locale di Alessandria.

La vittima dell'incidente
Si chiamava Maria Grazia Bianco ed aveva 83 anni la persona morta questa mattina nell’incidente stradale verificatosi lungo la Statale 10 che collega Spinetta Marengo ad Alessandria. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era alla guida di una Panda, che si è scontrata con un’Audi, condotta da un 73enne di Bosco Marengo.
La donna, che abitava a Valmadonna, stava uscendo dall’azienda della sua famiglia e stava rientrando ad Alessandria. Nonostante l’intervento dei soccorritori per Maria Grazia Bianco non è stato possibile fare nulla per salvarla, mentre l’uomo è stato portato in ospedale in codice verde.
