Incidente nella notte, muore 36enne di Cassano Spinola

Scontro fra auto e Tir: morto un ristoratore, al rientro dal lavoro.

Incidente nella notte, muore 36enne di Cassano Spinola
Novi e Arquata, 22 Febbraio 2019 ore 09:34

Incidente nella notte lungo la provinciale per Villalvernia. Alessio Pulcini, 36enne di Cassano Spinola, è morto ieri  giovedì 21 febbraio 2019, intorno alle 22, dopo essersi schiantato con l’auto contro un Tir.

Schianto frontale contro un tir

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Cassano con Villalvernia, all’altezza dell’ex locale Omnibus. La vittima era il titolare del ristorante La Fraschetta, al centro del paese, locale che aveva inaugurato durante le recenti festività natalizie ed era specializzato in cucina romana.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Forse una distrazione o un malore del conducente, dalle prime ricostruzioni, l’auto dovrebbe aver invaso la corsia dove stava sopraggiungendo il mezzo pesante,  disintegrata l’auto su cui viaggiava, riducendola a un ammasso di lamiere.

Immediato l’intervento del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo è morto sul colpo. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato all’obitorio dell’ospedale di Novi Ligure.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità