Tragedia sulla strada

Incidente tra auto e moto a Valenza: due morti. Le foto del tragico schianto

E' successo nel pomeriggio di sabato dopo il ponte di ferro sul Po in direzione Torre Beretti.

Incidente tra auto e moto a Valenza: due morti. Le foto del tragico schianto
Cronaca Valenza, 29 Agosto 2021 ore 08:30

Incidente tra auto e moto a Valenza nel pomeriggio di sabato 28 agosto 2021. Tragico il bilancio: due morti.

Incidente tra auto e moto a Valenza

Intorno alle ore 17 di sabato 28 agosto 2021 si è verificato un incidente stradale con due persone decedute. Il sinistro è avvenuto dopo il "Ponte di ferro" sul lato lombardo, ma ancora in territorio del Comune di Valenza.

Un motociclista si è scontrato con un’autovettura che si sarebbe immessa sulla strada dall’imbocco che porta al Po. Nell’urto, violentissimo, entrambi i conducenti sono morti.

Due morti

A perdere la vita sono stati Enrico Carminati, classe 1954 residente a Pomaro Monferrato (che era alla guida della vettura), e il conducente della due ruote Gabriele Bianchi, classe 1988, di Frassineto Po. Sul posto diverse unità dei Vigili del Fuoco, la Protezione civile e i soccorritori.

La dinamica

Le cause del sinistro sono in via di accertamento. Il centauro, su una Suzuki Xsr, proveniva da Valenza in direzione Torre Beretti: l'impatto è avvenuto appena dopo il ponte di ferro, con una Suzuki Jimny che si stava immettendo proprio in quel momento sulla strada principale. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Valenza.

6 foto Sfoglia la gallery