Menu
Cerca
Grande paura

Individuati i due rapinatori dell’Eden Café di Sale

I due malviventi hanno agito verso le 18 di ieri, domenica 14 marzo 2021, verso l'orario di chiusura del locale con la scusa di un'ultima consumazione.

Individuati i due rapinatori dell’Eden Café di Sale
Cronaca Tortona, 15 Marzo 2021 ore 09:39

Grande paura all’Eden Café di Sale in provincia di Alessandria. Nel corso della serata di ieri, domenica 14 marzo 2021, il bar è stato luogo di un furto da parte di due ragazzi del posto, i quali, hanno rubato tutto l’incasso di giornata. Oggi sono stati individuati dai carabinieri.

Rapinato l’Eden Café di Sale

ECCO IL LUOGO DEL FURTO:

I due malviventi hanno agito verso le 18 di ieri, domenica 14 marzo 2021, in concomitanza dell’orario di chiusura dell’esercizio commerciale come previsto dalle norme governative a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. I due rapinatori erano entrati nel bar con la scusa di un’ultima consumazione.

A quel punto, grande paura da parte della titolare dell’Eden Café, Simona Rivabella, e per una sua dipendente. I due ladri – anche con l’uso di un coltello – hanno minacciato i presenti chiedendo di consegnare loro tutto il ricavato della giornata. Una volta ottenuto tutto quello che volevano se la sono data a gambe.

TI POTREBBE INTERESSARE: Autocertificazione marzo 2021: ecco il modulo da scaricare e stampare

I carabinieri di Sale, da subito sulle loro tracce dopo che la titolare del locale ha sporto denuncia, sono riusciti ad individuare i due malviventi nel corso della giornata di oggi, lunedì 15 marzo 2021. La zona del bar, al momento del furto, era particolarmente battuta da passanti, data la bella giornata e l’orario pomeridiano. Stando a quanto riferito dalle forze dell’Ordine, i rapinatori sarebbero due giovani del posto. Seguiranno aggiornamenti sul caso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli