cronaca

Infastidisce i clienti davanti ad un supermercato ad Alessandria: interviene la Polizia Locale

Durante le operazioni di identificazione, l'uomo ha reagito in mondo violento colpendo gli agenti e facendo cadere uno di loro a terra

Infastidisce i clienti davanti ad un supermercato ad Alessandria: interviene la Polizia Locale

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Locale di Alessandria, impegnata in un’attività di controllo in Via Don Alessandro Benzi, è stata avvicinata da un uomo anziano che segnalava la presenza di un individuo molesto all’uscita di un supermercato di Via Chenna.

L’intervento della Polizia Locale

Gli agenti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza di un uomo di origine straniera che stazionava in prossimità dell’ingresso del supermercato, infastidendo i clienti. Durante le operazioni di identificazione, l’uomo ha reagito in mondo violento colpendo gli operatori e facendo cadere uno di loro a terra. L’agente, che ha riportato lesioni personali a causa della caduta, è stato subito accompagnato al pronto soccorso per accertamenti.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, è stato infine bloccato e arrestato, provvedimento convalidato la mattina seguente dalla competente Autorità Giudiziaria.