controlli dei carabinieri

Irregolare sul territorio nazionale, denunciato 23enne gambiano

Si trovava presso un Centro di Accoglienza monferrino senza giustificato motivo.

Irregolare sul territorio nazionale, denunciato 23enne gambiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Controllato presso un Centro di Accoglienza monferrino è risultato irregolare sul territorio nazionale: denunciato.

Controlli dei carabinieri

Nel corso degli ultimi giorni, in previsione dell’avvicinarsi della stagione estiva e con l’aumento della circolazione stradale, in seguito all’allentamento delle normative CV-19, la Compagnia Carabinieri di Casale ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi in servizi di prevenzione e repressione dei reati, dedicando particolare attenzione alla verifica della regolarità dei permessi di soggiorno dei cittadini stranieri presenti sul territorio e al controllo della circolazione stradale.

Denunciato 23enne

I Carabinieri della Stazione di Ottiglio, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per violazione della legge sull’immigrazione e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità un 23enne gambiano, irregolare in Italia, con pregiudizi di polizia legati allo spaccio di stupefacenti.

Irregolare sul territorio nazionale

Il 23enne è stato trovato senza giustificato motivo presso un Centro di Accoglienza monferrino durante uno dei periodici controlli effettuati dai Carabinieri al fine di verificare la regolarità degli stranieri ospiti delle strutture. In seguito alla richiesta, il gambiano si è rifiutato di esibire i documenti. Accompagnato in caserma e identificato, è risultato irregolare e con pregiudizi di polizia. Lo stesso è stato quindi segnalato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Alessandria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali