L'iniziativa

Isola Sant’Antonio: contro il Coronavirus sanificazione di tutto il territorio comunale

La sanificazione sarà fatta sabato 14 marzo alle 20,30: un'autobotte con un trattore, preceduta dall’auto della protezione civile e seguita dal camioncino del Comune di Isola eseguiranno le operazioni.

Isola Sant’Antonio: contro il Coronavirus sanificazione di tutto il territorio comunale
Tortona, 12 Marzo 2020 ore 10:40

Isola Sant’Antonio, nell’alessandrino, procederà con la sanificazione di tutto il territorio comunale per combattere l’emergenza Coronavirus.

Isola Sant’Antonio

Il sindaco Cristian Scotti ha deciso di sottoporre a sanificazione di tutto il territorio comunale di Isola Sant’Antonio: strade, piazze, panchine, parchi giochi del paese e delle frazioni, per cercare di arginare la diffusione del virus.

I raccolti

Si specifica che non ci saranno problemi per i raccolti perchè si tratta di acqua con un leggero quantitativo di disinfettante che non va a intaccare i prodotti agricoli.

Sabato 14 marzo 2020

La sanificazione sarà fatta sabato 14 marzo alle 20,30: un’autobotte con un trattore, preceduta dall’auto della protezione civile e seguita dal camioncino del Comune di Isola eseguiranno le operazioni. Venerdì l’auto della Protezione civile girerà con l’altoparlante per avvisare la popolazione.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: