“Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”

Jovanotti ringrazia il reparto Covid di Chivasso | VIDEO

L'artista posta il video su Instagram.

Jovanotti ringrazia il reparto Covid di Chivasso | VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Gli infermieri del reparto Covid di Chivasso effettuano un video in cui vengono ripresi alcuni momenti della loro giornata. A fare da colonna sonora è il brano: “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Lorenzo Jovanotti. L’artista ricevuto il videoclip ringrazia il personale sanitario per quando stanno facendo in questo periodo. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.

Jovanotti ringrazia il reparto Covid di Chivasso

Gli infermieri del reparto Covid di Chivasso che in questo periodo stanno lottando in prima linea per sconfiggere questo nemico invisibile hanno realizzato un video in cui, con le loro foto, ringraziano le persone per il sostegno che ogni giorno dimostrano nei loro confronti.

Il video con il brano di Jovanotti

A fare da colonna sonora a quest’iniziativa è il brano di Jovanotti: “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Gli infermieri hanno inviato il video all’artista toscano che sul suo profilo Instagram, a sua volta, lo ha condiviso con un messaggio molto particolare:  “Dall’ospedale di Chivasso mi hanno fatto arrivare questo video. Grazie ragazzi grazie davvero per quello che state facendo, e mi fa molto piacere che la mia musica sia per voi un modo per fare un po’ di “ricreazione” tra i turni di lavoro. Forza! e grazie ancora a voi e a tutti i vostri colleghi del personale sanitario ovunque siano al lavoro per tutti noi”. Un messaggio molto sentito e apprezzato dagli infermieri che nonostante le difficoltà, i turni massacranti non perdono mai il sorriso e dietro a quella mascherina da cui non si separano mai.

Seguici sui nostri canali