Si è spenta a 47 anni

La Cia di Alessandria si unisce nel dolore per la scomparsa dell'associata Samantha Fara

Combatteva da circa un anno con una grave malattia che purtroppo non gli ha lasciato alcuno scampo.

La Cia di Alessandria si unisce nel dolore per la scomparsa dell'associata Samantha Fara
Pubblicato:
Aggiornato:

Combatteva da un anno con una grave malattia che purtroppo non gli ha lasciato alcuno scampo. Si è spenta all'età di 47 anni Samantha Fara, associata della Cia di Alessandria.

Si è spenta a 47 anni

Lutto per la sezione di Alessandria della Confederazione Italiana Agricoltori. Si è spenta all'età di 47 anni l'associata Samantha Fara di Castellazzo Bormida. La 47enne era titolare di "Non solo capre", un allevamento caprino che dirigeva con tanta dedizione e passione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Parroco 007 incastra il ladro di offerte in chiesa con le telecamere

Samantha combatteva da circa un anno con una grave malattia che purtroppo non gli ha lasciato alcuno scampo. Lascia il marito Massimo. Queste le parole di Cia Alessandria, sulla scomparsa della sua associata:

"Cia Alessandria esprime cordoglio per la scomparsa, dopo una malattia durata circa un anno, dell’associata Samantha Fara, 47 anni. Cia ricorda con grande affetto l’associata, sempre presente e partecipe, con idee e proposte, ai mercati agricoli settimanali ad Alessandria e a tutti gli eventi cittadini, dalle fiere alle iniziative solidali. L’Organizzazione ringrazia anche i produttori agricoli colleghi di Samantha, del gruppo dei mercati settimanali, toccati dalla sua scomparsa".

Seguici sui nostri canali