Intervento della polizia

Ladri di whiskey a Valenza, avevano rubato in tutto 18 bottiglie di marca

Quattro cittadini di origini romene sono stati intercettati in una vettura lungo viale Repubblica nelle vicinanze di un Esselunga.

Ladri di whiskey a Valenza, avevano rubato in tutto 18 bottiglie di marca
Pubblicato:
Aggiornato:

Avevano rubato in totale 18 bottiglie di whiskey di marca. Sono stati incastrati a Valenza i quattro cittadini di origine rumena protagonisti del furto: bloccati dalla Polizia locale e restituito il maltolto al legittimo proprietario.

Fermati i ladri di whiskey a Valenza

Fermati a Valenza quattro ladri di whiskey. I malviventi, due uomini e due donne di origine rumena, sono stati incastrati nelle vicinanze del centro commerciale Esselunga, dopo che alcuni residenti della zona avevano segnalato la presenza di un'automobile sospetta in sosta lungo il viale della Repubblica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Valenza che hanno intercettato i quattro cittadini romeni, senza fissa dimora in Italia, che si erano resi protagonisti del furto di alcune bottiglie di whiskey di marca all'interno dell’esercizio commerciale. Altre sono state rinvenute nel baule dell’auto.

Per i ladri, che dagli accertamenti si è potuto appurare che avessero precedenti per episodi analoghi, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di furto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria e il maltolto, 18 bottiglie di whiskey tutte di marca, è stato restituito al legittimo proprietario.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio: ma chi l'ha inventato?

"Eccellente azione di controllo"

Sul furto delle bottiglie di whiskey si è espresso il sindaco di Valenza, Maurizio Oddone:

"Questo episodio conferma che l’azione di controllo del territorio svolta dalla Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gianluigi Talento prosegue con costanza e da frutti concreti, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, perché la città sia bella, accogliente, attrattiva e sicura, come più volte è stato ribadito”.

Seguici sui nostri canali