Indagano i carabinieri

Ladri entrano di notte nella scuola materna di Valmadonna

Una volta all'interno hanno mangiato le merendine dei bimbi e rubato due tablet due tablet, alcune brandine, coperte, cuscini e lenzuola.

Ladri entrano di notte nella scuola materna di Valmadonna
Pubblicato:

Il raid dei ladri si è verificato nel corso della notte tra martedì 18 e mercoledì 19 gennaio 2022. Alcuni malviventi si sono introdotti all'interno della scuola materna Elsa Malpaganti di via della Chiesa a Valmadonna, frazione di Alessandria. Sul caso stanno indagando ora i carabinieri.

Ladri entrano di notte nella scuola materna di Valmadonna

IL LUOGO DEL FURTO:

Un'incursione notturna avvenuta tra martedì 18 e mercoledì 19 gennaio 2022 all'interno della scuola dell'infanzia Elsa Malpaganti di via della Chiesa a Valmadonna, frazione di Alessandria. Un gruppo di ladri si è introdotto nei locali della materna forzando le finestre della mensa. I malviventi, una volta entrati, hanno mangiato le merendine destinate ai bambini, bevuto succhi di frutta e caffè, lasciandosi poi alle spalle i resti della loro scorribanda.

Prima di fuggire, i ladri hanno rubato due tablet, alcune brandine, coperte, cuscini, lenzuola e qualche tutina dalla zona del dormitorio. Una parte della refurtiva (brandine, coperte e lenzuola) è stata poi rinvenuta nella zona del sottopasso della ferrovia. Sul posto, sono intervenuti nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 19 gennaio 2022, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alessandria, che stanno indagando sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali