Ladri in azione al centro sportivo, vigilante accoltellato ad un braccio

E' successo a Codevilla nella notte tra domenica e lunedì.

Ladri in azione al centro sportivo, vigilante accoltellato ad un braccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri in azione al centro sportivo, vigilante li sorprende e viene accoltellato ad un braccio: è successo a Codevilla nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio 2019.

Ladri in azione al centro sportivo

E’ stato ferito ad un braccio e ne avrà per qualche giorno la guardia giurata che nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio ha sorpreso dei ladri all’interno dell’Oltrepò Tennis Acadamy di Codevilla. 

L’aggressione è avvenuta intorno alle 5 di lunedì 29 luglio 2019. Il vigilantes, 34 anni residente in provincia di Alessandria, insospettito da alcuni rumori, ha sorpreso due ladri (a volto scoperto) che si aggiravano per il cortile del centro sportivo con una torcia. Gli ha intimato l’alt, chiedendogli a gran voce cosa stessero facendo.

L’aggressione

Uno dei due malviventi, per nulla intimorito, gli si è avventato contro sferrandogli un pugno in volto. Poi non contento ha estratto un coltello e lo ha ferito ad un braccio. Dopodichè entrambi sono fuggiti. Forse ad attenderli vi era un terzo complice.

L’arrivo dei soccorsi

La guardia giurata ha subito chiamato il 112 e sul posto si sono portati carabinieri e un’ambulanza del 118. Il vigilantes è stato portato in ospedale a Voghera per le medicazioni: fortunatamente la ferita si è dimostra superficiale. I militari hanno avviato un’indagine per risalire ai malviventi.

LEGGI ANCHE>> Lite sul bus: donna prende a schiaffi il conducente

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali