Lavori per il teleriscaldamento ad Alessandria: i provvedimenti viabili in via Aspromonte
Fino alle ore 18 del 9 agosto, è previsto il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito in un tratto di via Aspromonte

Proseguono i lavori per la realizzazione della rete di teleriscaldamento ad Alessandria, che nei prossimi giorni interesseranno alcuni tratti di via Aspromonte.
I provvedimenti viabili in via Aspromonte
A prosecuzione dei lavori già autorizzati, fino alle ore 18 del 9 agosto 2025 è previsto il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito in via Aspromonte, nel tratto compreso tra via Livorno e via Napoli (intersezione esclusa).
Nello stesso periodo è inoltre previsto il divieto di fermata con rimozione forzata (lato sinistro rispetto al vigente senso di marcia) e il divieto di transito (ad eccezione dei diretti ai passi carrabili ivi presenti che potranno accedere a senso unico alternato e con le dovute cautele del caso), anche in via Lombroso, nel tratto compreso tra via Firenze e via Aspromonte e nel tratto compreso tra via Aspromonte e via Napoli.
Le lavorazioni della fase 2 previste dall’1 al 9 agosto in via Aspromonte, nel tratto compreso tra via Lombroso e via Messina, saranno rimandati ad altra data.