Menu
Cerca
"Colleghi fate attenzione!"

Le ladre del vino, rubano 6 bottiglie di valore ad Ovada

Il furto è accaduto nell'enoteca "La Cantina dell'Archivolto" nel corso della giornata di venerdì 5 febbraio 2021.

Le ladre del vino, rubano 6 bottiglie di valore ad Ovada
Cronaca Acqui e Ovada, 08 Febbraio 2021 ore 09:57

Le ladre del vino, rubano 6 bottiglie di valore ad Ovada. Il furto è accaduto nell’enoteca “La Cantina dell’Archivolto” nel corso della giornata di venerdì 5 febbraio 2021. Due signore di mezza età, dall’aria apparentemente innocente, hanno rubato 6 bottiglie di vino molto pregiato. Il titolare del locale ha condiviso su Facebook la vicenda: “Prego a tutti i colleghi di Enoteche e Amici della Ristorazione di fare attenzione! Aiutatemi a trovarle!“.

Rubate 6 bottiglie di vino pregiato a “La Cantina dell’Archivolto”

Probabilmente il ladro che non ti aspetti. Luca Orilia, titolare dell’enoteca “La Cantina dell’Archivolto” ad Ovada, ha denunciato, tramite i suoi canali social, le due signore di mezza età che, nel corso della giornata di venerdì 5 febbraio 2021, gli hanno rubato 6 bottiglie di vino pregiato direttamente dagli scaffali del suo negozio. Come riportato dallo stesso Luca, le due ladre si sono presentate nell’enoteca con la scusa di voler fare un cesto regalo per un amico:

“Nel frattempo distraendoci hanno Provveduto nel giro di 10/15 minuti a RUBARCI 6 Bottiglie Molto Pregiate dal Valore decisamente Alto . Hanno RUBATO BOTTIGLIE DALLA CASSAFORTE E DAGLI SCAFFALI , nascondendole nelle Borse e nelle giacche con estrema facilità e nonchalance. Poi con la scusa di avvicinare la macchina al negozio per caricare il pacco regalo da noi preparato. Sono uscite e mai Più tornate”.

Delle vere e proprie professioniste pare. Nei commenti del post, il titolare dell’enoteca ha sottolineato poi come le due signore si siano camuffate alla perfezione. Entrambe sono arrivate a piedi dal centro e si sono dileguate in un attimo. Le telecamere di sorveglianza del suo negozio e di quelli circostanti, purtroppo, non hanno ripreso nulla. Luca Orilia ha sporto denuncia per il furto subito e ha lanciato un monito ai commercianti locali:

“Prego a tutti i colleghi di Enoteche e Amici della Ristorazione di Avvertire le forze dell’ordine e di far attenzione a queste Due “Ladre” nel caso si Presentassero a TrovarVi! Grazie CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE. e speriamo che la giustizia faccia il suo corso”.

NELLA GALLERY SOTTOSTANTE LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA:

4 foto Sfoglia la gallery