Leonardo morto a due anni: ematomi sul corpo

Si infittisce il mistero sull'episodio accaduto ieri a Novara: dall'autopsia potrebbero emergere elementi decisivi.

Leonardo morto a due anni: ematomi sul corpo
Cronaca Acqui e Ovada, 24 Maggio 2019 ore 10:35

Leonardo morto a due anni: all’ospedale sono stati notati ematomi sul corpo. Per questo è stata subito aperta un’inchiesta per stabilire le cause del decesso del piccolo, come riporta NotiziaOggi.it.

Leonardo morto a due anni: lo strazio della madre

Giallo a Novara sulla morte del piccolo Leonardo Russo, due anni. Ieri il piccolo è stato ricoverato d’urgenza al “Maggiore”, ma non c’è stato nulla da fare. Ad avvertire i soccorritori pare siano stati i vicini di casa che sentivano le urla disperate della madre, che in quel momento era in casa con il suo compagno (che non è il padre del bimbo).

Il mistero sulle cause

Ma perché è morto Leonardo? Questo lo stabilirà l’autopsia che s farà oggi. Pare però che sul piccolo corpo i sanitari abbiano notato degli ematomi, o comunque segni di traumi. Se questi segni siano da collegare al decesso, è tutto da verificare. Ma quello di Leonardo è già un caso che tiene con il fiato sospeso tutta la città.

 

LEGGI ANCHE: Bambino di 2 anni trovato morto in casa: il padre ha confessato VIDEO. In casa, un appartamento in zona San Siro (Mi), c’era solo la mamma del piccolo. Il padre ha confessato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità