Curiosità

Lockdown in Francia: boom di vendite di Nutella

E' nettamente aumentata la vendita di pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero.

Lockdown in Francia: boom di vendite di Nutella
14 Giugno 2020 ore 10:57

Lockdown in Francia, boom di vendite di Nutella. E’ nettamente aumentata la vendita di pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero come spiegano i colleghi di PrimaCuneo.it.

 

Lockdown in Francia, boom di vendite di Nutella

Il Francia per rendere più dolce il lockdown dovuto al Coronavirus Covid-19 si è scelta la fantastica pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero: la Nutella. Infatti, sono in molti coloro che hanno scelto di conoscere questo prodotto italiano.

Un milione di consumatori

Secondo il noto quotidiano finanziario francese Les Echos, Nutella ha guadagnato un milione di consumatori in più. E non solo, anche sui social ha avuto un grande successo: oltre 100 mila follower sulle pagine della multinazionale piemontese.

E i dati sono chiari: i consumi di Nutella sono aumentati dell’oltre il 50%. Addirittura molti supermercati sono rimasti con gli scaffali vuoti. E così anche i siti online.

Il successo

Il presidente e amministratore delegato di Nutella France Jean-Baptiste Santoul, ha spiegato che le ragioni di questo successo sono dettate dalle compagne di promozione online del successo. Su Twitter, appunto, il marchio ha registrato qualcosa come 100mila follower in più.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità